UNDER 16 – GARA 1 QUARTI PLAY OFF: AURORA TIENE IL “SERVIZIO”

Gara uno vede prevalere i gialloblù chiavaresi, ma nell’ultimo quarto Sanremo rosicchia parecchi punti e conclude abbastanza vicino da far pensare che l’Aurora dovrà porre la massima attenzione domani (giovedì) nel re-match se non vorrà tornare al PalaCarrino per una pericolosa “bella”. Anche questa volta il bosniaco Djordje Pantic ha vestito i panni del tracinatore con il trentello d’ordinanza e ben 16 rimbalzi e di ottima sostanza è stata la collaborazione di Mattia Andreani (13) , autore della ormai usuale partita a tutto campo.

L’Aurora ha quasi sempre tenuto in mano le redini della gara, aumentando via via il vantaggio e dividendo i minuti a disposizione tra i suoi effettivi, nonostante qualche sbalzo d’intensità. Garadue già chiama a gran voce: domani sera i protagonisti saranno in campo alla Palestra del Mercato dei Fiori di Sanremo (ore 18.30) dove i biancoverdi locali cercheranno di pareggiare la serie e portare i gialloblù allo spareggio.

 

AURORA BASKET CHIAVARI  –  BVC SANREMO   69  –  61  (13-10; 35-21; 61-42)

AURORA:  Amantini, Tasso, Solari 2, Arbini 9, Bixio, Pantic 30, Andreani 13, Ravera 7, Enoyoze 4, Zavala 2, Orlandi. Curaci 2,  –  All. Ravera

BVC:  Di Vincenzo 2, Siccardi 8, Amato 4, Navaglia 23, Crusco 2, Mosca 1, Dini 2, Gallo 19,  –  All. Bonino