UNDER 14: PROSEGUENDO LA STRISCIA

Diciassettesima vittoria consecutiva dell’under 14 nel girone C del campionato regionale: le aride cifre dicono che, al di là di qualche momento più lottato contro Blue Sea e Pontremolese, l’Aurora non ha trovato eccessive resitenze. Ma dopo un superfluo incontro ancora da sostenere proprio contro la Pontremolese (martedì 11 al Palacarrino ore 18.30), arriveranno i playoff e le avversarie misureranno la consistenza dei gialloblù, comunque bravi a non distrarsi neppure nelle gare affrontate a ranghi rimaneggiati.

In quest’ultima occasione erano assenti due Solari su tre, ovvero Andrea e Alessandro, con il primo dirottato sugli under 15. Ottima prestazione di Tsakarissianos che ha suggellato il suo season high, con Grillo e Costa a reggere il copione. Match che non è decollato certo sui binari dell’equilibrio – vedere il risultato a metà partita per conferma – ma che ha dato l’opportunità di minuti a tutto il gruppo.

 

MEETING BASKET GENOVA  –  AURORA BASKET CHIAVARI  41  –  84  (7-28; 11-55; 25-75)

MEETING:  Rossini 12, Hazini, Evasti 4, Ionvilli, Ferrari 3, Nowakowski, Guasco 7, Borda 15,  –  All. Re

AURORA:  Maggi 2, Soracchi, Dellepiane 6, Sanguineti M., Tsakarissianos 27, Bafico 2, Costa 11, Grillo 16, Rovido D., Rovido S. 6, Solari Dav. 8, Sanguineti J. 6,  –  All. Ravera