UNDER 13 ELITE: BUONA RESISTENZA

Un buon atteggiamento produce una discreta gara da parte dell’Aurora under 13 contro il forte Bordighera, ancora in lizza per il secondo posto in classifica. I ragazzi di Gotelli lottano su ogni possesso , anche a prezzo di un pochino di confusione, ma sono vispi e si mantengono per più di due quarti dentro un distacco nell’ordine di una dozzina di punti, il che – considerando il blow-out dell’andata in terra ponentina – è interpretabile come un segnale incoraggiante.

I più in evidenza sono stati Enrico Xanthopoulo e Lorenzo Deli, che hanno dato un minimo di continuità all’attacco contro una difesa molto attenta da parte ospite. Conclusa la prima fase si attende di conoscere il calendario della seconda, che vedrà l’Aurora opposta a Cus, Vado e Pegli per il girone di classificazione del campionato Elite.

 

AURORA BASKET CHIAVARI – RARI NANTES BORDIGHERA   36 – 64  (9-14, 19-29; 26-44)

AURORA  Miaschi G. 2, Capuzzolo 2, Carapellese, Deli 11, Miaschi E. 4, Pavarani, Panfili, Picasso, Seganti 4, Xanthopoulo 13. – All. Gotelli.

BORDIGHERA  Filocamo 10, Djaba 3, Iamundo 6, Pallanca 8, Bettonagli 5, Pellegrino, Cossu, Conte 4, Gargano 8, Bruno 14, Cosentino, Galluccio 6. – All. Alessio.