UNDER 13 ELITE: VALANGA GIALLOBLU’ SUL VADO

La migliore prestazione stagionale dell’under 13 porta a un successo roboante nel punteggio contro un Vado che è al sesto posto in classifica. I gialloblù spalmano intensità e aggressività per quaranta minuti con una difesa molto attenta e  ripartenze a mille all’ora. L’andamento progressivo del punteggio dimostra come il giusto atteggiamento possa portare a degli ottimi risultati se viene supportato anche da una proficua collaborazione tra tutti i ragazzi scesi in campo.

Terza vittoria stagionale quindi e, cosa più importante, una ulteriore iniezione di fiducia in vista di un finale di torneo dove l’Aurora si misurerà contro le compagini più agguerrite della regione. L’imperativo è quello di confermare le note liete emerse in questi ultimi tempi anche di fronte alle “big”.

 

AURORA BASKET CHIAVARI – PALL. VADO  70 – 35  (22-13; 34-18; 53-28)

AURORA  Di Vita, Capuzzolo, Carapellese, Deli 5, Miaschi G. 6, Miaschi E. 7, Pavarani, Spinetto 16, Picasso 4, Seganti 5, Xanthopoulo 27. – All. Gotelli.

VADO  Veirina 5, Fantino 5, Camuffo 2, Moscino 7, Tanca 4, John 2, Erricchiello, Ignazzitto, Piccardi, Ferrando 4, Calvi 4, Cormagi 2. – All. Costa.