UNDER 13 ELITE: RESA ONOREVOLE CON PEGLI

Dopo aver violato il campo del Cus l’Aurora manca il bis di un soffio nella gara interna contro il Basket Pegli. All’interno di  40 minuti passati a tallonare i bluarancio genovesi, i …Gotelliani spremono qualche buona iniziativa (soprattutto del duo Lorenzo Deli – Gabriele Miaschi, i migliori realizzatori) ma anche alcuni inusuali errori di controllo, che consentono agli ospiti di mettere in saccoccia i due punti.

Il confronto è sicuramente andato alla squadra capace di commettere un  minor numero di imprecisioni, laddove comunque non sono mai mancate intensità e abnegazione difensiva. I gialloblù, dopo esser stati a contatto per più di metà partita, nel terzo quarto scivolavano sotto di nove punti, che diventavano undici nel periodo conclusivo. Negli ultimi minuti si assisteva alla rincorsa (infruttuosa) dell’Aurora, con alcune triple messe a segno che la facevano avvicinare speranzosamente agli avversari, i quali però riuscivano a controllare la reazione chiavarese per chiudere vittoriosamente.

 

AURORA BASKET CHIAVARI – BASKET PEGLI   40 -46  (8-12; 16-22; 28-35)

AURORA  Belotto, Capuzzolo, Mangiante, Deli 17, Miaschi G. 12, Ginocchio 2, Pavarani, Panfili, Picasso, Seganti 4, Spinetto, Xanthopoulo 5. – All. Gotelli.

PEGLI  Busellato, Nardini 13, Facco 2, Bizzarri 8, Crocco 10, Pietrantonio 2, Barbieri 6, Valle, Carmeli, Spotorno 5, Luca, Iradukunda. – All. Fusco.