UNDER 13 ELITE: PRIMA VOLTA AURORA

Nulla è – e mai sarà – semplice per gli under 13 dell’Aurora che militano nel campionato elite in questa stagione. Ma la prima vittoria arriva, anche se a prezzo di una fatica forse evitabile: il Cus lascia il passo solo nell’ultimo quarto di gioco, dopo aver retto gagliardamente per più di trenta minuti sorpassando i gialloblù sul 30-29.  Qui i ragazzi di Gotelli si sono ricompattati e hanno così potuto festeggiare i primi due punti del campionato grazie ad un parziale conclusivo di 17-6.

Affrancatasi dallo zero in classifica, l’Aurora potrà così fronteggiare i prossimi impegni con minor pressione, a cominciare da quello casalingo contro il Pegli di sabato 26 alle 16.30. Con più tranquillità e fiducia nei propri mezzi dovrebbero lievitare anche le performances di questo gruppo. E, magari, il successo di Genova potrebbe venir replicato. Allons, enfants!

 

CUS GENOVA – AURORA BASKET CHIAVARI   36 – 46  (10-13, 22-27; 30-31)

CUS  Cotugno T. 2, De Censi 4, Viezzoli, Cotugno W. 10, Fasano 6, Valdata 6, De Carolis 10, Esposito 6, Vata, Padroni 2, Scacchetti, Accardo. – All. Toselli.

AURORA  Belotto 2, Capuzzolo, Carapellese, Deli 7, Dugo, Miaschi E. 9, Miaschi G. 7, Panfili, Picasso, Seganti 11, Xanthopoulo 10. – All. Gotelli.