UNDER 13: REPORTAGE DA BIELLA

Domenica scorsa gli under 13 guidati da Nicola Bernardello si sono recati a Biella per disputare una prestigiosa amichevole contro i pari età dell’Angelico (società la cui prima squadra milita ai vertici del campionato di serie A2). Nei cinque tempini di gioco – per dar modo a tutti i partecipanti di avere un congruo numero di minuti a disposizione – il risultato è stato di 89-82 per i gialloblù chiavaresi. Dopo la partita, tutti sugli spalti del Biella forum per vedere i locali impegnati contro il Bermè Reggio Calabria in un match al cardiopalmo, risolto a favore degli ospiti per 79-78.

Coach Bernardello si complimenta con i suoi ed elogia la grande ospitalità dei biellesi: “Abbiamo giocato una buona partita , dove tutti i ragazzi hanno dato il loro meglio in un contesto ideale. Devo ringraziare ancora una volta la disponibilità di tutta la società della Pallacanestro Biella che ha consentito a me ed ai ragazzi di vivere questa bella esperienza e un grazie particolare a tutti i genitori al seguito e al nostro dirigente Fabio Crovo, che si è prodigato per organizzare l’amichevole”.

Ecco i partecipanti: Andrea Solari, Alberto Tsakarissianos, Emanuele Grillo, Lorenzo Costa, Jacopo Sanguineti, Mattia Sanguineti, Giacomo Bafico, Andrea Dellepiane, Alessandro Solari, Massimiliano Maggi, Davide Solari. Coach Nicola Bernardello, accompagnatore Marco Solari.

IMG-20160410-WA0001