JOIN THE GAME: EN PLEIN AURORA

Dall’interminabile happening genovese del Lago Figoi di domenica 21 febbraio (fase provinciale) sono uscite le formazioni del 3vs3 che si contenderanno il titolo regionale il 13 marzo. Le tre squadre maschili dell’Aurora presenti (una per gli under 13, due per gli under 14) si sono tutte brillantemente comportate, qualificandosi per l’appuntamento finale che – è bene dirlo – di terrà a Chiavari.

Gli under 13 hanno passato il turno grazie a cinque vittorie e una sola sconfitta, peraltro nel match inaugurale contro il forte Meeting. Dopo lo shock, i ragazzi gialloblù  (Costa, Dellepiane, Grillo e Andrea Solari) hanno infilato un filotto contro Auxilium, Bk Sestri 5, Bk Sestri 4, Tigullio 3 e Tigullio 4, terminando la corsa al secondo posto del girone.

Anche negli under 14 le due formazioni dell’Aurora hanno concluso i loro gironi i seconda posizione. Aurora 1 (Arbini, Crovo, Raggio e Tasso) ha compilato un bilancio di 5 vinte (contro Uisp, Pegli 2, Auxilium, Scat 1 e Sestri 4) e una persa (Busalla) anche qui nel match d’apertura, mentre Aurora 2 (Amantini, Enoyoze, Davide Solari e Zavala) ha terminato con 4 successi (Sestri 3, Pegli 3, Ardita 3 e Cus Ge 1) e due sconfitte (Tigullio 3 e Scat 2).

Un bel risultato per tutti i ragazzi dell’Aurora che si ritroveranno tra tre settimane a Chiavari per disputare la fase finale a livello regionale.