UNDER 14: AURORA BIFRONTE PER LA QUARTA IN FILA

Prosegue senza intoppi la serie positiva iniziale dell’Aurora nel campionato under 14. Questa volta la vittoria è arrivata ben prima della sirena conclusiva: i genovesi del Meeting San Rocco di Vernazza hanno costituito un ostacolo solo per i primi 20′, affrontati – diciamo così – senza bava alla bocca dai nostri gialloblù. Dopo l’intervallo, il coach scuoteva i ragazzi che finalmente riuscivano prima a prendere un deciso vantaggio, per poi incrementarlo nell’ultimo quarto.

Tra le prestazioni individuali da segnalare quelle offensive del duo Alessio Arbini-Gabriele Orlandi (entrambi a quota 14), cooptati in attacco per metter fieno in cascina, e le doppie doppie alla voce punti e rimbalzi di Crovo (12+11)  e Raggio (12+13). Tra due settimane il calendario propone il match di Lavagna contro il Blue Sea Basket e sarà una ulteriore occasione per testare la consistenza della squadra di Enrico Ravera, che finora ha collezionato quattro referti rosa in altrettante partite. Ma adesso viene il difficile…

 

AURORA BASKET CHIAVARI – MEETING S. ROCCO DI VERNAZZA GE   64 – 40  (18-19; 27-27; 41-31)

AURORA  Amantini 2, Crovo 12, D’Auria, Arbini 14, Nicolini 2, Orlandi 14, Enoyoze 4, Lo Bue, Pibiri 2, Zavala, Tasso 2, Raggio 12. – All. Ravera.

MEETING  Rubartelli 2, Queirolo 1, Grasso 2, Aldrigo 3, Carotti 6, Alciati 4, Giuri 2, Morrone 2, Vigliotta 5, Cossu 13, Buttà. – All. Madaghiele.