UNDER 13: STRARIPANTI

Dopo un primo quarto nel quale il biancoverde Marco Bajardo calza gli stivali di Paperinik soggiogando per dieci minuti il quintetto gialloblù e mettendo lo zampino – direttamente o indirettamente – su tutti i 25 punti del Sestri Levante, l’Aurora decide che è ora di cominciare a difendere e fa calare il sipario su “garatre” contro i cugini della bimare. L’ingresso di capitan “Lollo” Crovo fa suonare le trombe di Eustachio e il match prende decisamente la direzione chiavarese, con il folletto gialloblù che risponde allo squillo dell’imprendibile Bajardo con un secondo quarto da sedici punti, aiutato da Simone Raggio che pattuglia le zone sottocanestro.

Sestri è privo – è giusto ricordarlo – dell’ala Francesco Pecoraro, infortunatosi nell’ultimo rendez-vous tra le due compagini e ciò facilita il compito dei chiavaresi, apparsi comunque rinfrancati dal terzo periodo in  poi. La difesa gialloblù sale di tono anche grazie alle mani veloci di Enoyoze e Zavala, mentre Emma Spinetto sfrutta le occasioni sotto canestro. Una gara ben controllata dai ragazzi di Enrico Ravera, che si spera possa venire replicata mercoledì prossimo contro l’Arcola.

 

AURORA BASKET CHIAVARI  –  C.B. SESTRI LEVANTE  81  –  51  (21-25; 43-27; 59-37)

AURORA:  Amantini 4, Crovo 24, D’Auria 2, Costantini 4, Quaggia 2, Spinetto 9, Enoyoze 14, Lo Bue, Pibiri 6, Zavala 4, Raggio 12,  –  All. Ravera

SESTRI LEVANTE:  Costa, Zolezzi, Bajardo 37, Momi 3, Gamaleri, Canepa 2, Leonardini 6, Fazzeri, Monticone 2, Besana, Campana 1, Muzio,  –  All. Conti

ommenti su “UNDER 13: STRARIPANTI

  1. Alessio Pibiri ha detto:

    Ciao, scusa Bob, ma mi sembra che i punteggi riportati nell’articolo della partita di ieri non siano esatti. Mi sembra di aver fatto 6 punti, magari c’era un errore sul foglietto… Anche quelli di altri, come Amantini, non mi sembrano giusti.

  2. Bob Ray ha detto:

    Ciao Alessio, come vedi ho effettuato la correzione. Grazie per la segnalazione e un caro saluto.

  3. Alessio Pibiri ha detto:

    Grazie mille. Un saluto anche a te

  4. derick enoyoze ha detto:

    bella partita ragazzi ci vediamo lunedì e per la partita contro il lavagna

Comments are closed.