In attesa della inevitabile sospensione per il “fattaccio” consumatosi nella gara con la Scuola Basket Diego bologna, Andrea Pirri e Stefano Bartolozzi sono tra i migliori nella poco animata Sestri Levante-Aurora under 19. I gialloblù di messer Gonfiantini passeggiano per quaranta minuti ancora più facilmente che all’andata, facendo salire in cattedra a turno – oltre alla coppia di cui sopra – quasi tutti i partecipanti al derby.
Nella prossima trasferta spezzina contro il Basket Follo ulteriore appuntamento con un match “segnato”, considerata la consistenza degli avversari, ancora fermi a quota zero vittorie. Finora il campionato è stato abbastanza avaro di confronti equilibrati per l’Aurora, sempre vittoriosa con le rivali eccetto la portaerei Tigullio, troppo forte anche per i gialloblù, che si sono comunque assicurati la seconda posizione in classifica.
C.B. SESTRI LEVANTE – AURORA BASKET CHIAVARI 27 – 81 (2-16; 11-37; 15-65)
SESTRI LEVANTE: Delpino, Canovi 3, Mantero 2, Tasso, Doccini, Castellini 4, Bajardo 8, Campanacci 10, – All. Caorsi
AURORA: Boletto S. 2, Pirri 15, Bono, Casaleggi 2, Bartolozzi 23, Mecca 2, Boletto L., Elia 16, Gaadoudi 14, Frulli 7, – All. Gonfiantini