UNDER 13: SCONFITTA IN VOLATA

Cocente battuta d’arresto dei ragazzi under 13 a Sestri Levante, superati per un canestro in una gara piena di errori da ambedue le parti, però tiratissima fino al 40′. I nostri, privi dei due bomber Lorenzo Crovo e Derick Enoyoze e di Ale Lo Bue, sono stati guidati dalle realizzazioni di Emma Spinetto e Mike Zavala e dal grande agonismo profuso a josa in tutte le parti del campo. Peccato sia mancata la lucidità in diverse fasi, quando si poteva lucrare qualche punticino in più da portarsi in dote in un finale abbastanza controverso – con annesso fallo tecnico alla panchina chiavarese a -12″ dalla sirena – dove comunque i biancoverdi meritevolmente si imponevano.

Mercoledì prossimo si cercherà di dimenticare il passo falso ritornando a giocare nella tanto cara Tensostruttura contro il Don Bosco Spezia.

 

CENTRO BASKET SESTRI LEV. – AURORA BASKET CHIAVARI   37 – 35  (4-8; 18-13; 28-24)

SESTRI LEVANTE  Costa A., Pecoraro 12, Zolezzi 2, Bajardo 8, Romi, Gamaleri, Canepa, Leonardini, Zazzeri, Monticone 4, Campana 11, Muzio. – All. Conti.

AURORA  Amantini, Grillo, D’Auria, Costantini 3, Quaggia, Spinetto 12, Caprile, Tsakarissianos 3, Pibiri, Zavala 10, Raggio 3, Costa L. 4. – All. Ravera.

Ebbene sì, abbiam visto anche tirare così...

Ebbene sì, abbiam visto anche tirare così…