UNDER 19 FEMMINILE: AURORA DENTRO IL TUNNEL

Problemi a cascata per l’Aurora under 19, sconfitta a domicilio anche dallo Junior Rapallo, sceso a Chiavari alla ricerca della prima vittoria. Ricerca fruttuosa per le “cugine” rapallesi, con le nostre che dicono addio ai residui sogni di terzo posto nel girone, vittime di una stagione dagli alisei poco propizi. In effetti, la lunga teoria delle infortunate a bordo campo con annessi attrezzi per la deambulazione ha quasi l’amaro sapore del record e mentre le abili/arruolate provano ad opporsi in qualche modo al destino malevolo.

Finisce con le otto (!) dello Junior che festeggiano così il loro primo successo nel torneo U19, con le nostre nove (!) tenute a galla da qualche iniziativa di Beatrice Copello e Margherita Tesserin, che provano a rispondere alle sollecitazioni di una gara sfuggente. Il punteggio rimane in bilico per lunghi tratti e le gialloblù potrebbero anche imboccare la giusta via, ma oggettivamente si smarriscono nelle tenebrose fasi decisive.

L’occasione per muovere la classifica arriverà lunedì 15 (ore 18.15, tenso) nell’incontro contro le savonesi dell’Amatori, ancora a secco di vittorie. Ma non crediate siano disposte ad interpretare il ruolo della vittima sacrificale (Rapallo docet)…

 

AURORA BASKET CHIAVARI  –  JUNIOR BASKET RAPALLO  42  –  50  (11-13; 25-28; 35-36)

AURORA:  LaCava Si, La Cava Sa, Costantini 4, Tesserin 10, Cimarosa 5, Copello 15, Ostigoni 6, Raggio, Pasquale 2,  –  All. Migliazzi

JUNIOR:  Figari 9, Primavori 5, Di Antonio 6, Rodriguez E. 14, Focacci 3, Poli 2, Sanna 11, Rodriguez G.,  –  All. Gaiaschi

Collezione Aurora autunno-inverno 2014...

Collezione Aurora autunno-inverno 2014…