Nel terzo assaggio del campionato under 13 regionale l’Aurora dispone con sufficente autorità del Sarzana e incasella altri due punti che contribuiscono sotto il profilo psicologico ad un gruppo che ha tanto bisogno di lavorare. I ragazzi di Enrico Ravera partono a spron battuto con Michael “Rocketman” Zavala in rampa di lancio e Derick Enoyoze su ogni cosa che si muove. Si fanno notare anche Guglielmo D’Auria, Andreino Solari e Lorenzo Costa, bravi a sfruttare ogni occasione, mentre applauditissima è stata la tripla pirotecnica nel finale di Ale Lo Bue.
Tutti soddisfatti e pronti per la difficile trasferta di Sestri Levante di mercoledì prossimo, dove bisognerà salire un ulteriore gradino per tirare fuori un risultato positivo.
AURORA BASKET CHIAVARI – SARZANA BASKET 77 – 43 (20-3; 41-13; 54-28)
AURORA Costa 6, Solari 10, D’Auria 12, Costantini 4, Spinetto 6, Enoyoze 17, Lo Bue 3, Pibiri 2, Zavala 8, Raggio 9, Bafico. – All. Ravera E.
SARZANA Farina 10, Rosi, Arcieri 4, Albanesi 8, Vento 9, Fumagalli 6, Picarella 2, Fiorentini 1, Oddone, Muttini 3. – All. Toffi.