C2: IL ROSTER? SERVITO!

Meno sei. Sabato ricomincia la rumba della C2 con l’Aurora impegnata in trasferta al PalaDamonte di Cogoleto (ore 19) e oramai siamo in clima campionato. L’avvio dei gialloblù è insidioso – ricordiamo che proprio il Cogoleto lo scorso torneo esordì con la vittoria al PalaCarrino – ed il team di Giuliano Marenco dovrà necessariamente fare molta attenzione ed esprimersi al massimo se vorrà iniziare con il piede giusto.

Nel primo round da segnalare il confronto da i …due Sestri ((Levante contro Ponente), un potenziale big match come Ovada-Granarolo e la trasferta del Sarzana in casa della neopromossa Ardita. Riposano i biancorossi del Tigullio S. Margherita, rinnovati rispetto allo scorso anno ed affidati alla guida di Fiorenzo Terribile. Per quel che riguarda i protagonisti e le favorite, citazione Battistiana: “Lo scopriremo solo vivendo”…

Nell’attesa, eccovi il roster ufficiale dell’Aurora 2014/15, sottoscritto da coach Marenco. Fate click sul link: ROSTER AURORA BK .

Una novità in arrivo nella pagina “Giocatori” del nostro sito. Oltre ad una breve scheda degli atleti della C2, presto ci saranno le foto dei nostri/vostri beniamini! Quindi è d’obbligo tenere d’occhio le pagine web dell’Aurora Basket Chiavari! Stay tuned.