AQUILOTTI SENIOR 2003: M.B. VILLAGGIO SPORT – M.B. AURORA BASKET CHIAVARI – 28/04/2014

Commento del mini baskettaro Mattia Sanguineti:                                                       Lunedì 28 aprile noi del 2003 abbiamo giocato contro il Villaggio 2004. E’ stato più facile delle altre partite perché i nostri avversari erano ad un livello minore del nostro. Abbiamo giocato abbastanza bene, vincendo tutti i sei tempini e usando tante volte gli insegnamenti di Giuli e Berna. Abbiamo vinto con largo punteggio. Secondo me i migliori in campo sono stati Alessandro S., Jacopo, Andre R. e Alessio. Anch’io me la sono cavata niente male……….
Complimeti a LORI ARADO che ha fatto il primo canestro in partita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie al tifo e ai nostri istruttori!

AURORA BASKET CHIAVARI:  Giacomo Bafico,  Andrea Solari,  Lorenzo Arado,  Alessandro Solari,  Jacopo Sanguineti,  Alessio Onofri Hote,  Mattia Sanguineti,  Emanuele Grillo,  Andrea Dellepiane,  Francesco Caprile,  Andrea Ricci, Samuele Dal Canto,  –  Istruttore: Nicola Bernardello

Un commento su “AQUILOTTI SENIOR 2003: M.B. VILLAGGIO SPORT – M.B. AURORA BASKET CHIAVARI – 28/04/2014

  1. giusy ha detto:

    Mattia bellissimo articolo. grazie! per due motivi: il primo è perchè sono la mamma di Lori, e le tue parole gli hanno dato finalmente un po’ di autostima. Il secondo, forse più importante, è rivolto a te personalmente. Ti ho visto alla fine del tuo tempo andare dai ragazzini del Villaggio a rincuorarli, a parlargli, hai detto qualcosa a tutti. Questo ti fa onore, sei un campione già così! ciao.
    e come sempre: FORZA AURORA!!!!!

Comments are closed.