UNDER 13: POMERIGGIO DI CALMA PIATTA

Al di là della versione “sugar free” – qualche assenza tra i giocatori – l’Aurora ha mostrato, soprattutto nella seconda parte qualche buon segno, al netto delle relative difficoltà contro un avversario che non l’ha impegnata a fondo. Tutto il roster ha avuto a disposizione un congruo numero di minuti e ciò è stato sufficiente al ventellista di giornata David Bixio, che ha infornato la sua miglior performance stagionale.

Un dittico di partite back-to-back attendono i ragazzi di Roberto Picasso: prima il match contro i “cugini” lavagnesi di mercoledì 9 aprile, poi la trasferta di Romito Magra del pomeriggio dopo (giovedì 10). Con questi due appuntamenti si esurirà anche la fase ad orologio, che lascerà il posto all’ultimo round per definire la squadra campione regionale.

 

AURORA BASKET CHIAVARI – BASKET SARZANA   75 – 26  (14-8; 31-12; 49-14)

AURORA  Comunello 8, Longinotti, Grigoni 4, Spinetto 8, Bixio 22, Solari 4, Enoyoze 6, Ravera 8, Raggio 1, Sanguineti 10, Curaci 4. – All. Picasso.

SARZANA  Tinfena 6, Alberti 8, Liberatore 4, Pizzanelli 6, Fumagalli, Ghiraldi, Vento 2, Bates, Luzi, Barli. – All. Pinza.