SCOIATTOLI JUNIOR 2006: M.B. RAPALLO F. – M.B. AURORA BASKET CHIAVARI – 09/03/2014

Commento del mini baskettaro Federico Parma:
Sono molto felice, mi sono divertito tantissimo, la partita è stata emozionante e sono anche riuscito a fare un canestro. Spero di farne ancora mille perché è stato troppo bello. Forza Aurora!!!

Commento del mini baskettaro Lorenzo Lanzarotti:
La partita è stata difficile perché abbiamo incontrato delle bambine più brave di noi. Io penso di aver giocato bene ma ho fatto un errore, infatti quando ad un certo punto mi hanno passato la palla credevo di avere le avversarie molto vicino ed ho tirato subito, invece non era così e avrei potuto avvicinarmi ancora un pò per fare canestro. La Vittoria è stata molto brava perché negli ultimi secondi ha fatto canestro. Gabbo e la Chiara ci hanno preparato bene infatti noi ci abbiamo messo tutto il nostro impegno. Alla partita mi sono divertito, complimenti alle avversarie perché hanno giocato bene.

Commento della mini baskettara Vittoria Corrias:                                                                   Abbiamo giocato proprio il giorno del mio compleanno e io sono scesa velocissima dalla montagna per non perdermi la partita. Ci siamo impegnati molto anche se abbiamo perso!  L’importante è divertirsi e giocare bene!!!!

AURORA BASKET CHIAVARI:  Riccardo Collegiani,  Vittoria Corrias,  Giulia Botteon,  Annalisa Andreani,  Lorenzo Lanzarotti,  Gabriele Gerali,  Paolo Grillo,  Diego Graffigna,  Federico Parma,  Federico Cardinali,  Jacopo Solari,  –  Istruttori:  Chiara Garibotti,  Gianluca Garibotto

Aurora 2006

ommenti su “SCOIATTOLI JUNIOR 2006: M.B. RAPALLO F. – M.B. AURORA BASKET CHIAVARI – 09/03/2014

  1. nico ha detto:

    Ma grandi, vai Fede!

  2. Francesca ha detto:

    Bravi ragazzi, continuate ad impegnarvi!

Comments are closed.