AQUILOTTI JUNIOR 2004: M.B. LAVAGNA – M.B. AURORA BASKET CHIAVARI – 01/02/2014

Commento del mini baskettaro Lorenzo Dugo:                                                            Abbiamo giocato contro i nostri amici del Lavagna e abbiamo pareggiato 21 a 21. Il campo era molto grosso e largo e gli avversari erano molto veloci e alcuni un po troppo alti. Noi, secondo me, abbiano giocato bene. Peccato i Buuu che ci hanno fatto i genitori del Lavagna durante un nostro tiro libero. Alla fine della partita abbiamo mangiato la focaccia preparata della Chiara e poi siamo tornati a casa. Alla prossima!!!!!!

Commento del mini baskettaro Mattia Pavarani:                                                                   La partita è stata molto combattuta, abbiamo pareggiato sia i tempi sia i canestri. Mi sono divertito tanto perchè ho fatto tanti canestri. La cosa più brutta è stata che le mamme del Lavagna gridavano Buuuu quando tiravamo i tiri liberi e io non ne capivo il motivo. L’importante non è vincere ma stare insieme ai miei compagni e divertirmi. Mi é piaciuto tanto anche fare merenda tutti insieme dopo la partita. Sono tanto contento di giocare a basket nell’Aurora Chiavari.

AURORA BASKET CHIAVARI:  Mattia Pavarani,  Chiara Cella,  Davide Ginocchio,  Filippo Panfili,  Alessandro Seganti,  Andrea Spinetto,  Tommaso Belotto,  Filippo Pons,  Emanuele Miaschi,  Gabriele Miaschi,  Eugenio Picasso,  Lorenzo Dugo,  –  Istruttori:  Chiara Garibotti,  Andrea Carta,  Elena Ortica