AQUILOTTI JUNIOR 2004: M.B. AURORA BASKET CHIAVARI – M.B. RECCO – 21/01/2014

Commento del mini baskettaro Alessandro Seganti:
Per me e stata una partita fantastica e difficile, per gli altri non lo so … Hi hi hi….  Ci vediamo alla prossima partita il 01 Febbraio contro il Lavagna e speriamo tutti di ripetere la bella gara di stasera.  Ciao ciao a domani e comunque …. che fatica …. ma che soddisfazione!!!!!!!!!!

Commento del mini baskettaro Tommaso Belotto:                                                     Martedì 21 Gennaio abbiamo giocato, in casa, la nostra partita di campionato contro il Recco. A prima vista abbiamo avuto l’impressione di dover affrontare una squadra molto forte ed è  per questo che   siamo entrati in campo molto carichi. Il risultato c’è stato, una bella vittoria con qualche canestro sbagliato di troppo ma purtroppo l’emozione  gioca brutti scherzi. Come sempre ci siamo divertiti tanto e a mio parere abbiamo giocato tutti bene, la nostra squadra è molto unita ed io vado d’accordo con tutti. Arrivederci alla   nostra prossima partita a Lavagna tra una  settimana.

AURORA BASKET CHIAVARI:  Tommaso Belotto,  Lorenzo Deli,  Gabriele Zali,  Chiara Cella,  Giulio Perazzo,  Andrea Spinetto,  Alessandro Seganti,  Filippo Panfili,  Filippo Pons,  Davide Ginocchio,  Gabriele Miaschi,  Kevin Remilli,  – Istruttori:  Chiara Garibotti,  Andrea Carta