ESORDIENTI: ESPUGNATO IL FORUM!

Amichevole di lusso e successo di extra-lusso per l’Aurora versione Esordienti, condotta in panchina da Max Bozzola. I gialloblù si sono recati al Mediolanum Forum di Assago (MI), casa della mitica Olimpia EA7 Milano, per affrontare sul parquet meneghino i pari età dell’Armani Junior. Comprensibile l’emozione iniziale nel calcare il prestigioso campo finora visto solo in televisione, ma poi i nostri hanno fatto valere la loro difesa e le ripartenze fulminanti. Larga vittoria (54-33) e poi tutti a tifare per l’EA7 impegnata nel match di Eurolega contro l’Anadolou Efes Pilsen Istanbul. L’ emozionante recupero dei milanesi ha concluso nel modo migliore una giornata indimenticabile per i ragazzi gialloblù.

Aurora Basket Chiavari: Matteo Bogliardi, Lorenzo Chiavaccini, Marta Costantini, Lorenzo Crovo, Guglielmo D’Auria, Derick Enoyze, Peter Eymes, Andrea Folli, Alessio Pibiri, Simona Quaggia, Simone Raggio, Emma Spinetto, Michael Zabala. All. Massimiliano Bozzola.

Le due squadre immortalate per la posterità sul mitico parquet del Forum di Assago.

Le due squadre immortalate per la posterità sul mitico parquet del Forum di Assago. Si ringrazia l’Architetto Roberto Spinetto per il gentile contributo.