C2: ECCO IL RINNOVATO GRANAROLO

L’Aurora chiude il trittico delle imbattute affrontando domenica al PalaCarrino (ore 18) il lanciatissimo Granarolo, tre successi in altrettante gare disputate sinora. I genovesi rispetto allo scorso torneo hanno radicalmente cambiato pelle, con un manipolo di scatenati ragazzotti in luogo degli esperti clienti abituali dei parquet genovesi avversari dei gialloblù nei quarti dei playoff dello scorso campionato.

Infatti le casacche biancorosse adesso sono indossate dai componenti della squadra under 19 del CAP Genova che disputa anche il torneo eccellenza DNG di categoria contro formazioni lombardo-piemontesi. Il coach è Enrico Rocco e la stellina è sicuramente Alberto Baiardo, autore di ben 35 punti (con una raffica di triple) nella vittoriosa trasferta a Sestri Levante di due settimane orsono.

La squadra di Giuliano Marenco proverà a dare un seguito alla bella prestazione di Sarzana, che ha stupito un pò tutti nella quinta giornata di campionato, confermando i progressi che si erano intravisti nelle ultime uscite. Per tutti l’appuntamento è all’ora consueta delle 18 al PalaCarrino.