Nuovo sito!

Siamo tornati!

In verità non ce n’eravamo mai andati. Solo una pausa per poter permettere all’Amministratore di poter lavorare a questa nuova versione del sito. Quella che appare sugli schermi dei vostri PC, tablet, smart phone o quant’altre diavolerie tecnologiche – per chi scrive, data la sua poca attitudine a tutto ciò che non sia carta e penna o tutt’al più macchina da scrivere – , quella che appare, dicevo, è ciò che Vi accompagnerà nei prossimi mesi e comincieremo a riempirla con le imprese dei nostri/Vostri ragazzi.

Scopriremo assieme le novità, sperando di incontrare l’approvazione di chi frequenta queste pagine virtuali da diversi anni. Per cominciare, avrete già notato la banda scorrevole in alto: verrà utilizzata per le Flash News, ovvero quelle notizie veloci da sviluppare in successivi approfondimenti oppure delle segnalazioni urgenti.. In questo modo, gli utenti potranno essere aggiornati anche sui cambiamenti dell’ultima ora, del tipo spostamenti di date delle partite o – perchè no – di allenamenti.

Un’altro cambiamento riguarda più direttamente Voi, che diventerete con i vostri commenti agli articoli delle partite una parte integrante del Sito Aurora. Infatti, per creare una maggior sinergia con chi gioca o assiste alle gare, vogliamo dare la possibilità ai ragazzi e alle ragazze del nostro club ed ai  genitori di poter “dire la loro”. Attendiamo numerose adesioni! Ovviamente ogni commento sarà sottoposto ad approvazione, onde evitare frasi poco consoni che nulla hanno a che spartire con lo spirito dell’iniziativa.

Intendiamo dare uno spazio fisso nella Home Page alle notizie riguardanti la Prima Squadra impegnata nel campionato di serie C Regionale maschile. Allo studio vi è l’eventualità di introdurre la classifica aggiornata.

Capitolo foto: partiamo con le migliori intenzioni per avere quelle di tutte le squadre in tempi ragionevolmente brevi, in modo da poter presentare per l’avvio di ogni campionato i protagonisti. Ci è spiaciuto non aver potuto completare quelle della passata stagione e speriamo di poter dare un miglior servizio in questa.

Altre novità seguiranno e ci stiamo lavorando. Spero apprezzerete la nuova impaginazione che dovrebbe garantire maggior velocità. Di tutto ciò dobbiamo render merito all’Amministratore che ci lavora con passione e capacità. Soprattutto “a gratis”, come diciamo dalle nostre parti.

Appuntamento sui campi da gioco (e su www.aurorabk.it, of course)!