UNDER 15 – GARA 2 QUARTI PLAY OFF: PRIMO PUNTO ALL’ARDITA

L’under 15 di Gabriele Podestà ci prova, ma l’ottima Ardita di Brovia fa valere il suo maggior tasso tecnico e si porta a casa il primo punto di questo quarto di playoff. L’occasione di chiudere il conto sarà sabato pomeriggio al PalaCus in …garauno, dato che per motivi di incastri si è deciso di anticipare la garadue di Chiavari.

Aurora che tiene abbastanza fino all’intervallo lungo, ma poi è costretta a lasciare il passo di fronte all’organizzazione dei genovesi, che nel loro girone concluso al primo posto vantano un record di 16 vinte e 2 perse. Alessio Arbini e Derick Enoyoze hanno offerto i maggiori spunti in attacco, provando con la loro attività a ridurre il gap ma non si è andati oltre a una discreta resistenza. Comunque vada, soddisfazione per un gruppo sicuramente rivitalizzato in questa annata che li ha visti approdare alla post-season. E per alcuni di loro c’è anche la possibilità di riprovarci con l’under 16, i cui playoff sono alle porte.

 

AURORA BASKET CHIAVARI  –  ARDITA BASKET GENOVA  62  –  77  (14-18; 27-38; 41-59)

AURORA:  Amantini 5, Tasso 4, D’Auria, Arbini 26, Nicolini 2, Orlandi, Enoyoze 16, Lo Bue, Tsakarissianos, Zavala 9, Costa, Grillo,  –  All. Podestà

ARDITA:  Falco 4, Frigerio 8, Budano 9, Sommariva 7, Casucci 14, Grandeaux 4, Cerra 2, Fassio 12, Stagnaro 8, Bonino, Cervellera 7, Wulf 2,  –  All. Brovia

ommenti su “UNDER 15 – GARA 2 QUARTI PLAY OFF: PRIMO PUNTO ALL’ARDITA

  1. Cristina ha detto:

    Non sarei così pessimista, crediamo e supportiamo i nostri ragazzi , che possono ancora farcela…forza under 15

  2. dazo9802 ha detto:

    Concordo. Dovete crederci fino in fondo. Ardita è una buona squadra, ma non sono imbattibili. Avete fatto una stagione decisamente molto buona, con una crescita generale di tutti i ragazzi sotto la mano attenta di Gabriele. Fare una bella partita domani sarebbe la ciliegina sulla torta di una stagione comunque positiva. Forza ragazzi! Forza Aurora!

Comments are closed.