NUOVI ARRIVI IN CASA AURORA: KLAUDIO BEGIQI

Il Terminal Aurora accoglie un nuovo arrivo, il terzo in pochissimi giorni nella società gialloblù, che sistema così il reparto esterni con l’ala piccola Klaudio Begiqi.

Giocatore classe ’95, l’atleta albanese è cresciuto nel vivaio pordenonese dove ha sempre militato nei campionati Eccellenza prima di approdare in serie B alla Sistema Bk Pordenone. L’ultima stagione in serie C lo ha visto ottimo protagonista con buone cifre (9.8 punti a partita in 28 gare con un high di 18, ma in carriera vanta 11.0 p.p.g. e un high di 37). Questa è la sua prima esperienza fuori regione e lasciamo come al solito il compito di ragguagliarci a Fabio Crovo: “E’ un ragazzo che possiede molta grinta, volontà di affermarsi e mano educata dalla distanza. Sono sicuro che il suo contributo in C Silver sarà molto importante, una volta inserito nei meccanismi della squadra di coach Marenco. Con questo terzo giocatore abbiamo arricchito un roster che solamente qualche giorno fa era un pochino incompleto”.

Ai tre nuovi arrivati (ricordiamo che oltre a Begiqi ci sono anche Baiardo e Dmitrovic) auguriamo di poter dare tante soddisfazioni all’Aurora Basket Chiavari.

Klaudione in azione...

Klaudione in azione.