C FEMMINILE: AURORA DI FORZA

L’Aurora roda gli ingranaggi in vista del triplice  (almeno) confronto con l’Alassio – il primo match valevole per l’ultima giornata della Regular Season, gli altri andranno in scena per la finale – e lo fa con una rotonda vittoria contro il Maremola, sceso al PalaCarrino senza argomenti. Una ottima Barbara Celano (ben tre triple all’attivo) capeggia le top scorer chiavaresi per una incollatura su Camilla Demartini: le due gialloblù sono state sicuramente le più in luce nel Monday night dedicato alla C femminile.

Già da diverso tempo certa della seconda posizione alle spalle delle alassine, l’Aurora ha affrontato al piccolo trotto questi ultimi impegni e si sono notati confortanti segni di ripresa da parte di tutte le giocatrici a disposizione di coach Luca Migliazzi. Il campionato avrà il suo epilogo con il match di domenica prossima ad Alassio (ore 19) che conterà solo per le statistiche, in attesa che le medesime due compagini si ritrovino a disputarsi la finalissima.

 

AURORA BASKET CHIAVARI  –  BASKET MAREMOLA  72  –  34  (18-7; 34-21; 52-26)

AURORA:  Ortica I. 6, Vaccaro 5, Ortica E. 6, Canepa, De Martini 18, Ostigoni 1, Diana 4, Celano 19, Parodi 8, Bonini 5,  –  All. Migliazzi

 MAREMOLA:  Delfini 6, Casto 8, Canepa 4, Gasparotti, Scasso 7, Komlenic 7, Merchionne 2,  –  All. Taverna